Ciao! Mi chiamo Lucrezia e vorrei presto lavorare nel mondo della moda. Mi è sempre piaciuto prendere nelle mie giornate un po’ di tempo per dare spazio alla mia fantasia, disegnando, dipingendo e persino confezionando piccole creazioni con la macchina da cucire della nonna. Il mio capo preferito sono le borse, di ogni misura e fattura, ma in generale adoro tutto quello che ha stampe o brillantini.
Spesso, quando scopro una nuova tendenza, non la prendo come una parola d’ordine, piuttosto, se mi piace, cerco sempre di adattarla al mio stile. Ho sempre pensato che il mondo del fashion fosse il miglior modo per mostrare la propria personalità, oltre, ovviamente, alla parola, che sicuramente non mi manca! (..a detta dei miei conoscenti)
Quindi ho deciso di scrivere questo blog per dare spazio alle mie idee ed alle mie creazioni, ma soprattutto per proporre nuovi spunti di riflessione e di dibattito sulle vecchie tendenze e quelle più moderne.
Insomma per far sì che si sviluppino moltissimi “senses of fashion” e che ognuno possa tradurre al meglio, attraverso la stoffa ed i gioielli, la propria unicità!